lunedì 14 maggio 2012

Suicidi e bombette tecniche

Ministri tecnici che dichiarano che il terrorismo é di ritorno. Che la tensione sociale monta monta monta. La gente che si suicida per disperazione. Stanno forse preparando i nuovi "anni di piombo" all'italiana. Ci mancano i generali greci che prendono il potere ed é fatta. In Italia sarà il "colpo di stato dei tecnici".... O di coloro che continuano a sostenerli. E oppalà si ricomincia... Già che ci siamo risuscitiamo la DC...Roba da matti. 
Adesso é ancora più chiaro, qui serve un vero governo. Serve un governo che si assuma le responsabilità politiche delle proprie azioni
Serve un governo espressione di una maggioranza eletta.
La crisi e il risanamento dell’economia non c’entrano più niente.
Bisogna chiamare il popolo al voto.
C’é bisogno di fare delle scelte chiare per il futuro del Paese; gente incapace di dare speranza oggi é gente non adatta a ricoprire ruoli di responsabilità.
Penso che riconoscere questa semplice verità sia adesso l’unico gesto sensato che ci si possa attendere da questi partiti disastrati e diretti sempre dai soliti e che ancora pretendono governare. 
E se il PD non si sente ancora pronto ad assumersi la responsabilità  di elezioni democratiche adesso, che qualcun altro agisca.
SG

Se ti è piaciuto questo post, clicca sul simbolo della moschina che trovi qui sotto per farlo conoscere alla rete grazie al portale Tze-tze, notizie dalla rete