venerdì 21 dicembre 2012

TraMonti 2 - Il peggio della campagna elettorale

Bersani-Tafazzi: "Tra prendere alle elezioni il 51% o il 49% io preferisco prendere il 49%. Non voglio fare tutto da solo". Come non vincere anche quando si può. Ma allora perchè non andare alle elezioni alleati con Casini? Normalmente si gioca per vincere, non per pareggiare... 

Berlusconi: "Ho proposto io di invitare io Monti alla riunione del PPE". Smentito ancora prima che l'ennesima panzana andasse in onda. Un bugiardo patologico.

Berlusconi 2: "Una forzatura inutile fissare le elezioni il 17 Febbraio". Il nostro prende tempo. Ma perchè allora sfiduciare il governo? Segni di demenza senile sempre più chiari. 

Berlusconi 3: "Rimarrei assolutamente sorpreso se ci fosse una partecipazione ad una campagna elettorale di Monti. Sarei d'accordo, forse per la prima volta, con D'Alema." Ma una settimana prima aveva detto: "Se Monti guida i moderati, io non mi candido". Se lo candida lui va bene. Se no....

Bindi: "Il limite dei 3 mandati deve valere per tutti". Già, peccato che la dichiarazione risalga a 18 anni fa. Tutti passati in Parlamento, e ormai siamo a 5 legislature (più una precedente a Bruxelles). Ma la signora vuole pure la sesta. Si sa che le regole valgono per tutti, meno per chi è coinvolto.

Se ti è piaciuto questo post, clicca sul simbolo della moschina che trovi qui sotto per farlo conoscere alla rete grazie al portale Tze-tze, notizie dalla rete

Nessun commento:

Posta un commento