martedì 6 marzo 2012

IO CI METTO LA FACCIA:
I bloggers di Resistenza Internazionale per
Il Manifesto:
Pietro


Mi chiamo Pietro Roversi, nato a Novara nel 1968, cresciuto tra Carpi e Verona,
ho studiato a Milano, vivo in Inghilterra dal 1995, sono ricercatore all'Universita' di Oxford (biologia strutturale)
e nella foto leggo una copia del Manifesto che mi hanno mandato i colleghi di Resistenza Internazionale.La foto me l'ha scattata il mio compagno, Gary Snapper, col quale vivo da 13 anni.

Sullo sfondo per puro caso si vede un Consigliere Comunale dei Verdi, il partito che io voto qui,
in assenza di partiti di sinistra come li intendiamo noi!!!!!

Se ti è piaciuto questo post, clicca sul simbolo della moschina che trovi qui sotto per farlo conoscere alla rete grazie al portale Tze-tze, notizie dalla rete

Nessun commento:

Posta un commento